E’ quasi sempre un’esigenza, nel momento in cui si decide di rinnovare il proprio living, optare per un divano letto. La necessità di avere posti letto in più è sempre più frequente, difficilmente infatti, nelle nostre case, si ha a disposizione una camera per gli ospiti. 

Oggi è possibile scegliere fra una vastissima gamma di modelli ed è possibile adattare il proprio divano letto a qualsiasi ambiente, dal salotto alla camera matrimoniale, senza sacrificarne l’estetica.

Esteticamente, attualmente i divani letto non hanno nulla da invidiare ai classici divani e, dal punto di vista ergonomico e pratico, le proposte sul mercato sono di alta qualità, molto comodi e semplici da utilizzare.

Il fattore principale da tenere a mente quando si sceglie un divano letto è, come già detto, la comodità. La seduta deve essere sufficientemente profonda per garantire il massimo comfort, anche a letto chiuso, visto che il primo uso che se ne farà sarà, ovviamente, quello di un divano.

E per la notte…è’ bene che il materasso sia sufficientemente spesso in modo da non allontanarsi troppo dall’agio offerto da un letto standard, nei nostri modelli è possibile sceglierlo a molle, in poliuretano o in memory, insomma un vero materasso!

Esistono tantissimi divani letto a contenitore, quindi trovare spazio per coperte e cuscini extra non sarà un problema e la biancheria per eventuali ospiti sarà lì proprio dove serve, passare da zona giorno a zona notte in un batter d’occhio.

I nostri divani letto sono disponibili in diverse tipologie e misurazioni: singoli, matrimoniali, a una piazza e mezza e realizzabili su misura per ogni vostra esigenza!

Non resta che sceglierlo!